TESTIMONIANZE

Ascolta le testimonianze degli allievi della Scuola di counseling Iway dopo il primo anno di corso.

Il primo passo verso una nuova professione?

Nel corso annuale di Integrazione personale Iway frequenti gli stessi corsi del primo anno della scuola triennale di counseling e, se domani volessi decidere di intraprendere la carriere del counselor professionista, tutti gli esami sostenuti saranno ritenuti validi e potrai direttamente iscriverti al secondo anno del triennio .

 

I corsi e le date

Ecco i corsi in presenza e le date che fanno parte del percorso annuale IWAYdi Integrazione personale

CONOSCENZA DI SÉ: L'INCONSCIO PER AMICO

27-28 Gennaio 2024

ESPRESSIONE DEI SE' (MAMMA)

23-24 Marzo 2024

 

ESPRESSIONE DEI SE' (PAPA')

20-21 Aprile 2024

 

STORIA DEL COUNSELING

19 Maggio 2024

 

RIEDUCAZIONE DEI SE' 1

8-9 Giugno 2024

TECNICHE ENERGETICHE 1

14-15 Settembre 2024

FLORITERAPIA

12-13 Ottobre 2024

L'ALBERO DELLA CONOSCENZA DI SE

9-10 Novembre 2024

FONDAMENTI DI COUNSELING

1 Dicembre 2024

 

I corsi in presenza si terranno presso le sedi della Scuola a Milano e La Valletta Brianza.

Uno dei momenti fondamentali della scuola è la sessione di 1 ora settimanale in modalità on line con tutti gli studenti per tutta la durata dell’anno scolastico.

logo-tonto-title

REQUISITI

Il corso è rivolto a tutti, sia a professionisti del settore che desiderano conoscersi meglio e migliorare qualche aspetto professionale, sia  tutti coloro che vorrebbero portare maggiore benessere e soddisfazione nella propria vita.

Raphael Antonio Origgi

IL DIRETTORE

Master of Arts in Human Behaviour presso la Jolla University, dopo numerosi viaggi in India e importanti esperienze sciamaniche con John Perkins che hanno contribuito all’apertura verso la realtà spirituale, ha scritto 4 libri tra cui 2 best seller, L’Inconscio per Amico e L’Inconscio non Esiste, tradotti anche in inglese e spagnolo.

Ha creato IWAY, la prima via di integrazione personale che insegna da oltre 15 anni in Italia e Svizzera.

È direttore della scuola di counseling psico energetico IWAY in integrazione dei sé e conduce dal 2010 Psico Vacanze su varie tematiche di spiritualità e cresciuta personale. Nei suoi corsi e incontri individuali ha aiutato oltre 1000 persone a conoscersi e a integrare ogni parte di sé per realizzare i loro sogni.

TESTIMONIANZE

Ascolta e leggi altre testimonianze degli allievi della Scuola di counseling Iway dopo il primo anno di corso.

Irene Maraschini

La Scuola di Counseling è stato un grande dono per me. Dopo che ho conosciuto Raphael e il suo Metodo I-WAY, ho sempre pensato che sarebbe stato molto bello e soprattutto molto utile poter divulgare a tante persone questo approccio così innovativo per conoscere noi stessi. È un percorso introspettivo molto profondo che ci permette di arrivare al nocciolo dei nostri problemi e permette di avere tanti strumenti a disposizione per accoglierli e superarli. Avere la possibilità di aiutare altre persone a raggiungere questo obiettivo è davvero un dono meraviglioso.

Serena Portacci

Il Corso di Counseling è stato un dono giunto in un periodo molto buio della mia vita. Ero praticamente in balia delle emozioni del Sé Istintivo.
Non dimenticherò mai le parole che mi disse Raphael a tal proposito: inizia a celebrare questo buio perché è la tua Anima che sta evolvendo.
Lezione dopo lezione ho compreso che le emozioni non erano sbagliate, ma erano lì per essere viste e  comprese, Il sé Istintivo voleva solo che iniziassi a prendermi cura di lui e delle sue ferite.
In questo anno e mezzo mi sono sentita sempre supportata da un fantastico gruppo con un   intento molto forte , che ha creato un potente  campo energetico a sostegno dell’ evoluzione di ciascuno di noi, gruppo  che non smetterò di  ringraziare
Sin dall’ inizio, ho percepito  che questo percorso” aveva un cuore” , che era la strada giusta da percorrere.
Infatti, grazie agli esercizi di bioenergetica, all’ allenamento costante della presenza, alla scoperta dei meccanismi che scattano nelle coscienze che ci abitano e a tanti strumenti per  accoglierle e pian piano  rieducarle, come il Change, la Time line Teraphy e tanti altri, mi sono accorta che in tutti  noi c’ è una grande  forza ed una grande capacità di accoglienza che  chiedono solo di essere portate alla luce.
È avvenuto un cambio di prospettiva, tutto ciò che mi accade ora ha il senso profondo di portarmi a comprendere “chi sono”aldilà delle identificazioni, di tutte le credenze limitanti ed i condizionamenti  e di aprirmi con  fiducia  ed entusiasmo alla grande scuola della  Vita.
È un percorso di rieducazione ed integrazione delle nostre coscienze ed un porta per tornare a sé stessi
Chiamarla scuola di counseling è riduttivo, è  un  salpare  per un viaggio alla scoperta dei nostri tesori più nascosti, per poi potersi finalmente mettere con gioia a servizio dell’ esistenza.

Come tutti gli altri corsi erogati dall’Associazione Dalle Radici al Cielo, anche il corso annuale si fonda su:

logo-tonto-title

la conoscenza di sé stessi, basata sulla conoscenza e sui linguaggi delle 3 Menti Inconsce e dell’Io osservatore

logo-tonto-title

un programma che prevede la partecipazione anche a seminari in presenza perché la capacità di far esprimere i vari Sé nell’essere umano non si può assolutamente apprendere a distanza

logo-tonto-title

l’attualità della formazione, adeguata ai tempi e al contesto sociale in cui viviamo un giusto equilibrio tra teoria e pratica

logo-tonto-title

la possibilità di avvalersi di materiali didattici d’avanguardia, disponibili anche on line

logo-tonto-title

la presenza di docenti e professionisti di grande esperienza e capacità

logo-tonto-title

un giusto equilibrio tra teoria e pratica