Una Vacanza indimenticabile per costruire il tuo sogno

Fai emergere in te il potere di attirare la coppia ideale...

Per vivere un rapporto felice con il tuo partner o attirarlo a te.

Oggi moltissime persone non vivono una relazione di coppia felice e stabile.

  • Alcuni vivono la solitudine e fanno fatica ad aprirsi e conoscere persone dell’altro sesso, oppure non riescono a trovare la persona giusta.
  • Altri pur vivendo in coppia hanno perso l’ardore, la gioia e la complicità dei primi anni.
  • Altri ancora non riescono a vivere ed esprimere con  pienezza i valori del proprio sesso, la loro mascolinità o femminilità e si sentono mancare di una parte importante di sè stessi.

Le conseguenze sono frustrazione, mancanza di energia ed entusiasmo, solitudine o rapporti vuoti e privi di gioia e vero amore, una sessualità insoddisfacente o malata.

Se anche tu ti trovi in una di queste situazioni, allora sei nel posto giusto!

I 10 ERRORI che mandano all'aria il tuo rapporto di coppia

 Sono tanti i motivi che possono boicottare un rapporto di coppia e li apprenderai tutti durante la Psico Vacanza.

Alcuni hanno a che fare con le tue credenze e i comportamenti limitanti e distruttivi che si sono formati a partire dalle esperienze vissute in famiglia fin dai primissimi anni di vita.

Ma poi ci sono 10 errori da evitare assolutamente che, se non li eviti, quasi sicuramente possono trasformare un rapporto felice in qualcosa di vuoto e monotono oppure in un distacco che porterà alla separazione e a tutto il dolore che ne consegue.

Ma facciamo un passo per volta…

Cos'è una Psico Vacanza?

La PSICOVACANZA è molto di più di una normale vacanza perché ci sono tutti gli elementi per rilassarti e ricaricarti dopo un anno di lavoro, come sole, una natura meravigliosa, relax, ottimo cibo naturale, passeggiate, amicizie e divertimento, ma c’è molto ma molto di più.

Ci sono sì tutti gli ingredienti essenziali di una vacanza, ma troverai soprattutto la grandissima opportunità di migliorare te stesso, il tuo rapporto di coppia ed apprendere tutti gli strumenti per creare nuove relazioni e amicizie con persone che hanno i tuoi stessi obiettivi.

La Psicovacanza è un perfetto mix di amicizia e crescita personale, gioia e guarigione interiore, relax e conoscenza , divertimento e amore, piacere, fluidità, spiritualità e tanto altro ancora.

Partiamo però con l’appagare i nostri sensi…

La location

Siamo in Umbria, vicinissimi a Perugia, abbiamo scelto un bellissimo agriturismo posto sulla sommità di un colle e immerso nel verde fra fiori e ulivi,

L’agriturismo in realtà è uno splendido borghetto medievale del 1100 con annessa una piccola chiesetta, immerso nello splendido scenario delle colline umbre, è un’oasi di pace, di benessere e di grande energia.

Il borghetto è circondato dai vigneti, è un posto accogliente, intimo e rilassante, ricco di colori e profumi. Pace e silenzio sono ovunque, il panorama sulle colline umbre è magnifico e Paola, che gestisce la struttura, è un vero vulcano di idee ed energia ed è sempre impegnata in prima persona nel rendere il soggiorno indimenticabile.

Nei momenti di relax potrai godere della piscina panoramica che affaccia in una vallata sconfinata, dalla quale non ti staccheresti mai. Un posto assolutamente imperdibile che ti resta nel cuore.

Il ristorante

La cucina propone giornalmente gustosi piatti tipici della tradizione umbra, curati  nei particolari e utilizzando prodotti a km zero, naturali e provenienti dalle aziende agricole che circondano il borgo.

Frutta e verdura sono biologiche, l’olio umbro spremuto a freddo, il vino speciale della zona e tutti i dolci sono fatti in casa dalle sapienti mani della cuoca.

Tempo libero

Siamo in Umbria, a 9 km da Perugia e a 15 minuti da Assisi. Cos’altro aggiungere?

Abbiamo la possibilità di dedicarci a gite tra arte e cultura, come musei, escursioni ai santuari, paesi medioevali e uno dei più importanti complessi archeologici d’Italia.  Natura, arte e spiritualità fanno da cornice a questa indimenticabile Psico Vacanza che resterà nel cuore a lungo.

L’ambiente è incontaminato, popolato dagli animali dei boschi circostanti e ricco di sorprendenti e piacevoli percorsi esplorativi. Impossibile non farsi affascinare da tanta bellezza e da una spiritualità che appaga anche l’animo più stanco e poco incline a ristabilire un vero rapporto con le bellezze naturali che ci circondano.

E se abbiamo voglia di relax possiamo starcene beati in piscina a godere della meravigliosa vista sulla valle e sulle colline umbre.

Infine, alcune serate libere per divertirci, ballare e creare magici momenti che rimarranno per sempre nei nostri cuori.

Innamoramento e Amore

Maschile e Femminile sono due forze complementari e meravigliose e se si esprimono in tutto il loro potenziale portano entusiasmo, gioia di vivere, amore per sé stessi e capacità di attirare facilmente il partner di vita ideale.

Innamoramento e Amore sono due fasi fondamentali nel rapporto di coppia. Da cosa dipendono? Possiamo in qualche modo gestirle?

Le relazioni, soprattutto quelle sentimentali sono uno degli aspetti più importanti della vita e producono emozioni più potenti che possono farci salire fino alle stelle o sprofondarci nel buio più profondo.

Se senti la mancanza di un rapporto di coppia, oppure se il rapporto che vivi non ti soddisfa più, se attiri sempre a te la persona sbagliata o sei bloccato e frustrato perchè non sai come fare a incontrare la persona giusta che condivida i tuoi stessi interessi, tutte quelle emozioni sono in grado di rovinare anche gli altri ambiti della tua vita.

Il rischio è di sentirti solo e insoddisfatto e di rimpiangere poi di non avere colto le opportunità che ti si sono presentate davanti.

Ma non deve essere per forza così. Tu meriti molto di più. Meriti di essere felice e di esprimere tutto il tuo potere personale Maschile e Femminile e di vivere un rapporto di coppia pieno, felice e appagante.

Se hai già provato a cambiare, sai che da solo è molto difficile, per questo ti abbiamo messo a disposizione tutta la nostra esperienza di migliaia di persone che hanno seguito i nostri Corsi, le altre Psico Vacanze e le Scuole di Counseling e Crescita Personale.

Abbiamo così creato una Psico Vacanza  specifica dove imparerai tutti i segreti per manifestare il tuo potenziale e attirare il rapporto di coppia che desideri.

destrutturare le idee della personalità riguardo all’intimità e alla sessualità

guarire i propri blocchi psico-emotivi sulle relazioni e la sessualità

riconnettersi al piacere che è lo stato naturale del corpo

risvegliare l’Innamoramento e coltivare l’Amore

imparare a vivere in armonia con il proprio ritmo ciclico e con i cicli della natura

risvegliare ed esprimere il proprio potere personale

fare pace con la propria linea genealogica maschile e femminile

portare leggerezza nelle relazioni, valorizzare e armonizzare le qualità maschili e femminili in noi e fuori di noi

Strumenti pratici di consapevolezza e autoguarigione

Durante la settimana avremo la possibilità di acquisire utili strumenti di consapevolezza per andare a fondo nella conoscenza di sé da un punto di vista psichico, anatomico ed energetico sui temi dell’intimità con se stessi e con l’altro, della sessualità e del piacere e di come si esprime la nostra vitalità.

Sperimenteremo:

Pratiche individuali, di coppia e di gruppo

Strumenti di guarigione delle ferite più profonde legate all’affettività e alla sessualità

Tecniche per conoscere e sciogliere le credenze limitanti del Sé mentale che ti ostacolano nel vivere la relazione di coppia che desideri o nel creare rapporti più armoniosi e vitali

Nuovi modelli potenzianti in sostituzione dei comportamenti improduttivi per un sano e maturo rapporto di coppia

Come evitare i 10 potentissimi ERRORI che possono boicottare il rapporto di coppia

Pratiche corporee ed energetiche per liberarci dai blocchi e sviluppare energia ed entusiasmo

Strumenti di conoscenza della ciclicità  femminile e della sua connessione con i ritmi lunari e delle qualità solari maschili

Esercizi per attivare l’attrazione fisica e dirigerla verso la persona amata

Pratiche di risveglio dell’energia vitale, sessuale e creativa

Esercizi e meditazioni di integrazione della coppia sacra interna

Mai più soli

Il lavoro di gruppo condiviso si svolgerà in un contesto facilitante grazie alla potente energia della Natura e alla bellezza che si respira dagli occhi e dal cuore ogni giorno per sette giorni. Grazie agli strumenti acquisiti sperimenteremo sorprendenti cambiamenti che continueranno anche a casa sentendoci continuamente supportati e accompagnati dal gruppo, dai nuovi amici e da noi, anche attraverso l’app “La Via della Presenza” che potrai scaricare sul tuo smartphone e che ti accompagnerà quando la  Psico Vacanza sarà conclusa.

La Psico Vacanza è divertimento e piacere prima di tutto!

La Psicovacanza è soprattutto gioia di vivere, amicizia, entusiasmo. Per questo abbiamo scelto un luogo fantastico, dove troveremo:

  • Un ambiente meraviglioso, accogliente, che ci offrirà la possibilità di rilassarci immersi nelle colline umbre

  • Una cucina ricca e sana, con prodotti biologici da agricoltura conservativa

  • Tanto tempo per tuffarci e abbronzarci sui bordi della piscina, per fare escursioni nella natura o per visitare le meraviglie storiche e spirituali dell’Umbria

  • Tante occasioni per conoscerci, stare insieme, incontrarci, giocare, ridere, amarci, creare amicizie indimenticabili che dureranno nel tempo

La Psico Vacanza è anche un potente strumento di autorealizzazione

7 giorni per apprendere, condividendo, strumenti efficaci per ottenere immediato benessere a tutti i livelli: psico-fisico, emozionale, intimo, relazionale e spirituale.

 7 giorni per contattare e accendere il fuoco della propria passione e ritrovare il coraggio di manifestare nel mondo la propria missione!

Sono previste due sessioni al giorno (una il mattino e l’altra prima di cena) dove:

  • Pratichiamo esercizi per il risveglio dell’energia vitale e del piacere

  • Impariamo le tecniche per superare i 10 terribili errori che boicottano qualsiasi rapporto di coppia

  • Sciogliamo le cause che ci impediscono di esprimere tutto il nostro potenziale

  • Creiamo la nostra Vision per realizzare consapevolmente il futuro che desideriamo

  • Esploriamo tecniche per percepire ed attivare il Chakra del Cuore

  • Iniziamo a sciogliere le credenze limitanti sulle relazioni e a rimuovere gli ostacoli che ci limitano nel godere della vita con noi stessi e con gli altri

  • Accogliamo e trasformiamo le paure delle nostre coscienze inferiori per accedere al coraggio che è in ciascuno di noi e dare il via ai cambiamenti che desideriamo

  • Impariamo a manifestare Chi Siamo veramente!

Programma della Psico Vacanza

Risveglio psicoenergetico

Buonissime colazioni all’aperto

Sessione dedicata a Maschile e Femminile: ogni giorno un aspetto e un nuovo approccio alla guarigione, armonizzazione e integrazione, alternando momenti tutti insieme a cerchi di soli uomini e sole donne per far emergere e manifestare le rispettive qualità.

Pranzo e pomeriggio liberi: tutti insieme in piscina,  relax, gite e escursioni (possiamo pranzare all’agriturismo con soli 15 euro). 

Una sessione nel tardo pomeriggio per scoprire, conoscere e imparare a manifestare l’Innamoramento e l’Amore: cos’è l’Innamoramento, quando e perché si attiva, come imparare a governarlo e come passare dall’Innamoramento all’Amore.

Cene biologiche con la ricca cucina umbra

E la sera

Serate libere o dedicate ai cerchi di donne e uomini

Danze, giochi, divertimento, amicizia!

Ultima sera

Celebrazione delle nozze alchemiche attraverso una cerimonia rituale in cui si sposano il proprio maschile e femminile sacro. Festeggeremo e danzeremo celebrando nella gioia il matrimonio con noi stessi!

Questa vacanza è adatta a te se:

Vuoi creare gioia e armonia dentro di te e nelle tue relazioni

Vuoi ricontattare la tua innata energia vitale, sensuale e creativa

Vuoi attrarre col magnetismo il partner ideale e vivere una sana sessualità

Vuoi ricontattare la tua Essenza femminile/maschile e manifestarla nella vita di tutti i giorni

Attiri sempre la stessa tipologia disfunzionale di relazione

Crei rapporti con i figli che compensano la mancanza di amore

Ti senti spesso sola/o

Sogni il principe azzurro o la donna ideale

Ti mostri forte, performante e iper razionale oppure ti fai dominare dal compiacere e dalla dedizione a tutti i costi

Non ti permetti il piacere

Sei troppo razionale

Sei troppo emotiva/o oppure tendi a reprimere le emozioni

Non ti senti mai abbastanza e ti giudichi

Ripeti le dinamiche comportamentali dei tuoi genitori

Vuoi conoscere ed esprimere al meglio le qualità e le potenzialità del tuo genere

Vuoi sciogliere le credenze limitanti che ti impediscono di avere la relazione sentimentale e sessuale che desideri o migliorare il tuo attuale rapporto di coppia

Desideri un’intimità più sana, appagante e vitale

Vuoi imparare a dare forma in modo concreto ai tuoi desideri

Vuoi portare maggior salute, benessere e gioia nella tua vita

Psico Vacanza
20-27 agosto 2023

MASCHILE E FEMMINILE
Integra gli opposti dentro di te
per vivere felice da solo o in coppia

COSTI E MODALITÀ

Quanto costa la Psico Vacanza

Il pacchetto della Psico Vacanza comprende 7 pernottamenti in camere singole, doppie o triple (*) con colazione e cena (**) e tutte le sessioni del mattino, tardo pomeriggio e sera.

Il prezzo Last Minute dell’intero pacchetto per l’ultima camera disponibile è di 740 Euro a persona

L’iscrizione si ritiene confermata con il versamento di un anticipo di Euro 300.

La parte restante della somma verrà saldata al momento del corso.

Qualche giorno prima della partenza sarà inviata una e-mail contenente indicazioni dettagliate sul cosa portare e come raggiungere l’agriturismo.

(*) Le camere singole e doppie sono limitate e saranno assegnate fino a esaurimento. Per le doppie sarà data precedenza alle coppie

(**) Chi desidera un menù vegetariano o ha allergie o intolleranze dovrà comunicarlo via mail entro il 30 luglio 2023

(***) IVA non applicata: operazione fuori campo Iva, ex art. 1 e 4 Dpr. 633 del 72.

Diritto di Recesso: per le persone che dovessero recedere dalla Psico Vacanza dopo il 15 giugno 2023, l’anticipo non sarà restituito.

Nota bene: i posti disponibili sono limitati e le iscrizioni saranno accettate in base alla data di arrivo.

 

Integra gli opposti in te e lascerai andare il bisogno e l’attaccamento.

VI ACCOMPAGNERANNO IN QUESTA SPLENDIDA ESPERIENZA

Gli organizzatori

Raphael Antonio Origgi

Master of Arts in Human Behaviour presso la Jolla University, dopo numerosi viaggi in India e importanti esperienze sciamaniche con John Perkins che hanno contribuito all’apertura verso la realtà spirituale, ha scritto 4 libri tra cui 2 best seller, L’Inconscio per Amico e L’Inconscio non Esiste, tradotti anche in inglese e spagnolo.  Ha creato IWAY, la prima via di integrazione personale che insegna da oltre 15 anni in Italia e Svizzera. È direttore della scuola di counseling psico energetico IWAY in integrazione dei sé e conduce dal 2010 Psico Vacanze su varie tematiche di spiritualità e cresciuta personale. Nei suoi corsi e incontri individuali ha aiutato oltre 1000 persone a conoscersi e a integrare ogni parte di sé per realizzare i loro sogni.

Antonella Angerame

Counselor e formatrice. Dopo la laurea in filosofia ha fondato l’Asilo Nido “Favole e Coccole” accompagnando anche le famiglie alla conoscenza e all’evoluzione del bambino, della coppia genitoriale e del sistema-famiglia.
Ha condotto corsi di consapevolezza per bambini e ragazzi con l’obiettivo di accompagnarli verso una conoscenza autentica di sé ed una maturazione emotiva.

Oggi è formatrice e counselor della Scuola IWAY di integrazione delle Coscienze e conduce corsi di attivazione corporea e psicoenergetica, sessioni individuali per facilitare il processo creativo di autoguarigione ed è Facilitatrice di Ciclicità e Mestrualità femminile con l’intento di accompagnare le donne in un percorso di profonda conoscenza e consapevolezza di sé, della propria natura ciclica e del proprio Valore.

Recensioni

Testimonianze di chi ha partecipato alle precedenti Psico Vacanze

Richiedi maggiori informazioni sulla Psico Vacanza
Tel. 3357389053



    * I campi contrassegnati dall'asterisco sono obbligatori