Il corso che ti permette di diventare il Maestro della tua Vita. Utilizzando le tecniche più potenti, potrai mettere a punto la tua strategia personale per eliminare tutti i blocchi emotivi e comportamentali per riconoscere tutto il tuo calore ed esprimere il meglio di te.

Il corso

Vuoi davvero trasformare la tua vita?

Sei stanco di boicottarti con schemi e credenze limitanti?

Desideri essere creatore consapevole della tua realtà?

Con il corso avanzato RMC: rieducazione dei Sé e rilascio delle memorie cellulari  puoi riscrivere la storia della tua vita a partire dalle primissime esperienze infantili che hanno generato le emozioni negative e le credenze limitanti più radicate che ti impediscono un’esistenza di salute e benessere sia in campo affettivo che professionale.

Con L’Inconscio per Amico hai imparato a conoscere profondamente te stesso e dove si nascondono tutte le dinamiche che ancora boicottano la tua vita.
Inoltre hai appreso una delle tecniche più efficaci per comunicare con le menti inconsce per trasformare le credenze limitanti e le convinzioni emozionali.

Con questo nuovo corso fai il prossimo passo.

Obiettivi / Benefici

Trasformare le emozioni

Trasformerai le emozioni negative di rancore in sentimenti positivi di empatia e amore incondizionato

Focus degli obiettivi

Individuerai i falsi e veri obiettivi e quali sono prioritari rispetto agli altri, così da far emergere il sogno della tua vita

Energia cosciente

Imparerai come utilizzare l’Energia cosciente che è dentro di te per liberarti dei blocchi emozionali ed energetici che ti impediscono di realizzare i tuoi sogni

Tecniche vincenti

Saprai pianificare la strategia vincente per cambiare la tua vita con l’aiuto del tuo Sé Istintivo

Benessere interiore

Scoprirai le tecniche per riequilibrare mente ed emozioni per vivere una vita più sana e gioiosa

Change e Release

Potrai sperimentare CHANGE, la tecnica guidata step by step  che ti aiuterà a cambiare in meglio la tua vita e RELEASE, la tecnica più potente per liberarsi una volta per tutte delle emozioni malate del passato.

Prossime date

28-29 ottobre 2023

RMC: rieducazione dei Sé e rilascio delle memorie cellulari

Presso la sede dell’Associazione dalleRadicialCielo
Orario: 9.30 – 18.00

Per partecipare al corso “Rieducazione dei Sé e RMC” bastano solo
347,00
L’iscrizione è confermata con il versamento di un anticipo di 50 euro. Il saldo verrà effettuato il giorno del corso
Ma se ti iscrivi almeno 20 giorni prima, l’investimento sarà di soli:
247,00
L’iscrizione è confermata con il versamento di un anticipo di 50 euro. Il saldo verrà effettuato il giorno del corso

Un corso potente e straordinario con un prezzo accessibile

Pur essendo un CORSO AVANZATO, abbiamo deciso di mantenere un costo basso, accessibile, perché crediamo che questa opportunità sia davvero straordinaria e voglio poterla offrire a tutte le persone che hanno il desiderio di coglierla.

Programma del corso

Il corso avanzato RMC è riservato a pochissime persone perché si svolge un lavoro di gruppo (ognuno aiuta gli altri e dagli altri riceve energia, sostegno e amore) ma soprattutto sarà un lavoro individuale.

Si accettano un massimo di 15 persone, affinché tu possa essere seguito individualmente, passo dopo passo, nel riscrivere la tua Vita.

In questo corso, infatti, ciascun partecipante è accompagnato e seguito personalmente da Raphael Origgi.

Dopo la parte teorica, dove si apprendono tutte le tecniche del metodo RMC, ciascun partecipante ha diversi incontri individuali con Raphael. In questi incontri si lavora alla creazione di una strategia su misura per sostituire tutte le credenze limitanti con convinzioni positive e sciogliere ogni emozione negativa del Sé istintivo ed essere finalmente in grado di raggiungere qualsiasi obiettivo.

In questa fase è molto importante individuare gli obiettivi personali. Si parte da quelli primari come la salute, l’amore o il benessere economico, fino ad arrivare a quelli non percepiti perché è proprio lì che si trova il blocco da sciogliere, quello che impedisce la realizzazione degli obiettivi primari.

Apprenderai tante altre tecniche, come il Mantra circolare e l’Immaginazione Creativa potenziata e l’allenamento Aula/Palestra, tecniche create e sperimentate personalmente da Rahael Origgi per superare le esperienze che ci costano fatica o ci fanno soffrire

Materiale del corso

Il corso avanzato RMC si svolge in due giornate prettamente operative, c’è poca teoria e tanta pratica. Ma c’è spazio anche per le domande, si può e si deve affrontare qualsiasi dubbio sul processo, sull’applicazione pratica e sui benefici ottenuti.

Al termine del corso, avrai a disposizione un programma giornaliero che lo guiderà passo dopo passo ad applicare in modo infallibile il metodo IWAY. Una scheda giornaliera ti aiuterà a verificare tutti i progressi fatti, sia in termine di salute, sia per quanto riguarda le emozioni e, soprattutto, i successi nella tua vita quotidiana.

Potrai utilizzare il metodo RMC (rieducazione dei Sé e rilascio delle memorie cellulari) nel caso dovessero sorgere nuove situazioni destabilizzanti o emergere altri ricordi che chiedono di essere guariti.

UN MANUALE DI OLTRE 100 PAGINE
dove è illustrato tutto il percorso appreso nel corso avanzato, con in più tanti esempi e suggerimenti che ti permetterà, una volta a casa, di ripercorrere tutti i passaggi, gli aspetti più importanti, rivedere le tecniche e saperle applicare autonomamente e diventare il miglior maestro di te stesso.

PROGRAMMA GIORNALIERO
che ti guiderà passo dopo passo ad applicare in modo infallibile il metodo RMC. Una scheda giornaliera ti aiuterà a verificare tutti i progressi fatti, sia in termine di salute, sia per quanto riguarda le emozioni e, soprattutto, i successi nella tua vita quotidiana.

Sappiamo bene cosa ti stiamo offrendo e siamo certi che ne sarai entusiasta. Ma se avrai qualche dubbio, se non sarai soddisfatto di ciò che hai appreso, potrai richiedere l’intero rimborso di quanto hai versato, entro il termine del corso.

È un corso indimenticabile, un’esperienza unica in un gruppo ristretto di persone dove anche TU avrai un rapporto individuale direttamente con me per entrare in contatto con i tuoi ricordi, le tue emozioni e mettere a punto la strategia migliore per realizzare i tuoi sogni.

DOCENTE

Raphael Antonio Origgi

Autore di L’Inconscio per Amico, Cronaca di un Risveglio Spirituale e Le 3 Menti Inconsce, ha studiato alla Jolla University con alcuni tra i più grandi psicoterapeuti e psicobiologi contemporanei, tra cui P. Watzlawick ed H. Laborit. Conoscitore di Logoterapia, PNL, Psicoterapia Provocativa, oltre ai numerosi viaggi in India ha approfondito lo sciamanesimo amazzonico con John Perkins. Ha frequentato, per oltre 20 anni, Bernardino del Boca, antropologo, esoterista e scrittore. Ha creato IWAY, il primo metodo per integrare le 3 menti inconsce.

Recensioni

Guarda i video e leggi le recensioni di chi ha partecipato al corso

Testimonianza di Carlo Delli sul corso IWAY-La Via dell'Alchimista

Testimonianza di Isora sul corso IWAY-La Via dell'Alchimista

Richiedi informazioni sul corso



    * I campi contrassegnati dall'asterisco sono obbligatori