Un percorso per educatori ed insegnanti, ma anche per genitori che vogliono apprendere e diffondere il metodo di integrazione personale IWAY. Il metodo arricchito con gli strumenti creativi dell’Unicorno offre ai bambini la possibilità di conoscersi, fiorire e far emergere i loro talenti personali.

Rimani connesso!

In arrivo presto dettagli e date sul prossimo percorso.

DOCENTE

Raphael Antonio Origgi

Autore di L’Inconscio per Amico, Cronaca di un Risveglio Spirituale e Le 3 Menti Inconsce, ha studiato alla Jolla University con alcuni tra i più grandi psicoterapeuti e psicobiologi contemporanei, tra cui P. Watzlawick ed H. Laborit. Conoscitore di Logoterapia, PNL, Psicoterapia Provocativa, oltre ai numerosi viaggi in India ha approfondito lo sciamanesimo amazzonico con John Perkins. Ha frequentato, per oltre 20 anni, Bernardino del Boca, antropologo, esoterista e scrittore. Ha creato IWAY, il primo metodo per integrare le 3 menti inconsce.

EDUCATRICE

Antonella Angerame

Educatrice e formatrice. Dopo la laurea in filosofia ha fondato l’Asilo Nido “Favole e Coccole” (San Felice–Segrate) dedicando anni al mondo dell’infanzia e accompagnando le famiglie alla conoscenza e all’evoluzione del bambino, della coppia genitoriale e del sistema-famiglia. Ha conseguito la certificazione di istruttore CSEN di 2° livello partecipando al percorso di formazione Metodo Gioia 4kids e ha partecipato al primo modulo del progetto Gaia benessere nelle scuole del Villaggio Globale Bagni di Lucca. Da qualche anno conduce corsi di consapevolezza per bambini e ragazzi basati su svariati strumenti creativi ed espressivi. Il suo obiettivo è accompagnarli verso una conoscenza autentica di sé ed una maturazione emotiva affinché sia la saggezza del cuore a guidarli verso la propria realizzazione!

Compila il form per essere aggiornato sulle prossime date



    * I campi contrassegnati dall'asterisco sono obbligatori